ADJSurveillance Specialist: sicurezza e formazione

533

L’azienda offre un pacchetto che include prodotti e formazione per i negozianti, che conoscendo nel dettaglio la materia possono consigliare al meglio i clienti

Il mercato globale della videosorveglianza, come conferma un’analisi svolta da IMS Research, è in crescita continua. Il 2014 si chiuderà con una crescita superiore al 12% e il mercato italiano è vivace, grazie soprattutto alle vendite in ambito residenziale. Proteggere la propria abitazione è una necessità che i dispositivi di sicurezza possono soddisfare con semplicità.

Per continuare a essere competitiva in un mercato in espansione, ADJ amplia il settore security con l’offerta denominata Surveillance Specialist, rivolta ai rivenditori decisi a commercializzare prodotti all’avanguardia dedicati alla videosorveglianza. Questo mercato, infatti, si evolve rapidamente proprio dal punto di vista della tecnologia dei dispositivi: è necessario che i negozianti conoscano bene la materia per poter consigliare i propri clienti.

Surveillance Specialist risolve questo problema prevedendo dei corsi di formazione inclusi nella sua offerta, svolti da suoi tecnici specializzati.