Achab distribuisce Scale Computing HC3

639

La soluzione hardware è destinata a rivoluzionare i tradizionali scenari della virtualizzazione

Achab, distributore nell’area delle soluzioni software per la realizzazione di infrastrutture It semplici e performanti, ha inserito nel suo portfolio Scale Computing HC3.
Scale Computing è una piattaforma che reinventa il concetto di server, storage e virtualizzazione: questi elementi anzichè essere trattati come oggetti separati e indipendenti, con l’appliance HC3 vengono riuniti in un unico oggetto a gestione automatizzata.

Scale Computing consente di aggiungere potenza di calcolo, memoria e spazio disco nel momento in cui serve senza dover pagare in anticipo e senza dover pianificare la crescita, dimostrandosi così una soluzione scalabile.
Per utilizzare questa piattaforma non sono necessarie competenze tecniche e un’altro vantaggio che offre è che consente un risparmio sull’hardware, sulle licenze software e sui costi di gestione.
Grazie a Scale Computing HC3 si otterà un ambiente di elaborazione sempre disponibile, efficiente e flessibile, in grado di rispondere alle diverse esigenze dell’azienda.

“Con l’introduzione di Scale Computing HC3, Achab distribuisce software, serenità e hardware – afferma Andrea Veca, CEO di Achab -. Siamo convinti delle potenzialità di Scale Computing HC3, uno strumento che diventerà un prezioso alleato nel processo di virtualizzazione dei sistemi dei nostri clienti“.