TXT Retail: arriva AgileFit

674

E’ una nuova metodologia di implementazione che accelera realizzazione e benefici dei progetti Retail

TXT AgileFit è una nuova metodologia di implementazione che consente di migliorare qualità e rapidità nell’installazione del proprio software presso le aziende del settore Retail.
La metodologia TXT AgileFit, ispirata ai principi di “Agile Software Development”, comprende processi definiti, modelli preconfigurati e documentazione di progetto che assicurano efficienza e rapidità nell’implementazione, qualunque sia il business del cliente. AgileFit mette a disposizione guide applicative e al design della soluzione, formule preconfigurate, specifiche di interfaccia e test di performance che capitalizzano le best-practice di settore e gli oltre 20 anni di esperienza maturati da TXT nel settore Retail.Simone Pozzi_TXT Retail

“Con AgileFit i retailer accelerano installazione e benefici del software – spiega Simone Pozzi, Managing Director di TXT Retail -. Le soluzioni di TXT sono operative in tempi più rapidi e questo è un aspetto importante in un settore così dinamico. Le aziende possono poi far evolvere la soluzione con rilasci successivi, sulla base dei requisiti che emergono dall’attività quotidiana, come automatizzare un compito o aggiungere una certa formula. Le esigenze che affiorano dopo la messa in servizio della soluzione sono ad alto valore aggiunto perché frutto dell’esperienza diretta; a differenza di un approccio che tenta di visualizzare e configurare ogni dettaglio a monte, molto tempo prima dell’implementazione”.

“Con TXT Agile Fit i processi di implementazione sono più rapidi e efficaci – conclude Pozzi . L’approccio favorisce una stretta collaborazione con il cliente, un miglioramento continuo, una forte adattabilità al cambiamento, requisiti fondamentali nel mercato del Retail”.