Fiore rinnova l’offerta di corsi di formazione ICT

393

La società offre una formazione essenziale e specialistica ai professionisti del settore, organizzando corsi in tutta Italia

Si amplia il ventaglio di corsi e iniziative che Fiore organizza in tutta Italia per gli ultimi due mesi del 2014. Il primo evento è il Jumpstart Watchguard, che si terrà a Padova il 25 novembre e sarà dedicato al mercato della sicurezza informatica, alle strategia per migliorare il proprio business senza rinunciare alla protezione dei dati.
Al circuito del programma WatchguardONE Essential fa riferimento anche il corso di formazione Basic, che si svolgerà a Bari il 20 e il 21 novembre, al quale si potrà partecipare gratuitamente.

Ci sarà poi spazio per il Corso CCTT, Tecnico Certificato per il Test di Cablaggio, organizzato in collaborazione con SPRING, per ottenere la certificazione internazionale CCTT di Fluke Networks. Il titolo attesta la competenza nelle attività di collaudo e certificazione su impianti di rame e fibra ottica.
Il corso si svolgerà in più sedi: a Bari il 24 e 25 novembre, a Roma il 27 e 28 novembre, a Milano nei giorni 1 e 2 dicembre, a Vicenza il 15 e il 16 dicembre.

Venerdì 28 novembre, invece, Paderno Dugnano (MI) ospiterà un corso Fiore completo nell’ambito di connettorizzazione e certificazione della fibra ottica.

Concludono l’offerta i corsi Avaya: Advanced Configuration & Application Workshop, Selling Scopia Solution/video e Selling Avaya Networking Workshop, programmati a Milano rispettivamente per 19-21 novembre, 25 novembre e 10 dicembre.
Qui il calendario di tutti gli eventi.