Firewall di nuova generazione firmati Easynet

498

I nuovi servizi cloud-based promettono tranquillità su tutti i dispositivi che li utilizzano, mettendo al sicuro il business delle aziende

Easynet presenta la gamma di firewall di nuova generazione sviluppati in collaborazione con PaloAlto Networks, operanti a livello applicativo per offrire una protezione più granulare ai clienti. Parte del portafoglio è vSIG, un servizio di firewall gestiti in cloud e completamente resiliente.

Pensate per le organizzazioni che lavorano con il mobile o per chi deve migrare in un ambiente cloud, le soluzioni Easynet promettono un alto livello di sicurezza indipendentemente dal dispositivo, e sono quindi adattabili alle mutevoli necessità dei vari tipi di business.
La differenza sostanziale rispetto a firewall rete-centrici, che non sono application-o-threat-aware, consiste in un’unica piattaforma integrata con sistema di reporting, e non richiede un’implementazione così complessa di hardware, applicativi, regole e policy di gestione.

Oltre ai firewall virtuali, data filtering, accesso remoto VPN e identificazione di malware, i prodotti Easynet interessano anche problemi come la perdita accidentale di dati causata da guasti di sistema, la gestione inefficiente delle risorse o l’elevato consumo di banda.