Zycko è Lifesize EMEA Distributor of the Year

395

Il distributore premiato nel corso dell’EMEA Partner Conferenze di LifeSize che si è tenuta nel mese di ottobre ad Ibiza. A giocare a suo favore la qualità dei servizi offerti

Pioggia di riconoscimenti per Zycko: il distributore internazionale specializzato in prodotti e soluzioni It è stato infatti premiato da LifeSize come EMEA Distributor Overregional 2014, oltre che come EMEA Marketing Partner.

“I nostri partner nella distribuzione apportano un valore straordinario a Lifesize e siamo orgogliosi di conferire a Zycko questo premio – sottolinea Andreas Wienold, Vice President International di Lifesize -. Ci complimentiamo con loro sia per l’erogazione ai clienti di servizi di alta qualità, sia per la capacità di sostenere la costante crescita della domanda, sempre più orientata a garantire che gli utenti siano costantemente connessi in modo affidabile, conveniente e con strumenti semplici da utilizzare”.

“Lifesize è concretamente impegnata nel supporto dei propri partner di canale e questo premio conferma la solidità della nostra partnership e del grande lavoro che i team stanno producendo insieme – ha commentato David Galtron-Fenzi, CEO di Zycko -. Siamo felici di poter sostenere il continuo sviluppo dei clienti, rispondendo ad ogni loro esigenza legata allo sviluppo del business, con soluzioni di videoconferenza basate su cloud”.

Il portfolio dei vendor di Zycko comprende soluzioni specialistiche, produttori di nuova generazione che offrano non solo soluzioni stand-alone, ma che si integrino perfettamente con tutti i prodotti, tra i quali Lifesize emerge per le sue soluzioni di video collaborazione ad alta definizione. Come il più grande distributore Lifesize per l’intera regione EMEA, Zycko offre anche una serie di servizi a valore aggiunto, tra cui i laboratori demo, i centri di supporto Proof of Concept (POC), i corsi di formazione accreditata e altri servizi professionali e commerciali, tra cui le attività di marketing, supporto tecnico e logistico.