Nuova serie di scanner targati Fujitsu

343

L’azienda giapponese ha partecipato al Meeting Nazionale “Insieme per la ripresa” presentando I suoi ultimi innovativi scanner

PFU Imaging Solutions è stato protagonista al 14° Meeting Nazionale “Evoluzione dei Servizi Professionali dell’Impresa” organizzato dall’ACEF. Nel corso dell’evento sono stati affrontati i temi che stanno trasformando il modo di svolgere le libere professioni: si è parlato quindi di opportunità e nuove soluzioni per migliorare e rilanciare il business.

Nel corso del workshop dedicato al tema “Archiviazione Elettronica e Knowledge Management”, Massimiliano Grippaldi, Partner & Marketing Manager PFU Imaging Solutions, ha mostrato ai partecipanti i nuovi innovativi scanner documentali ad uso professionale della società.

Tra questi la Fi-Series, realizzata con hardware di ultima generazione e gestita dall’esclusivo software PaperStream completamente sviluppato in house. E’ stata inoltre presentata la linea di scanner documentali ScanSnap, apprezzata per le funzionalità cloud e mobile. Grande successo anche per il rivoluzionario Fujitsu ScanSnap SV600, il primo scanner in grado di acquisire qualsiasi documento senza il minimo contatto con lo scanner stesso. Device unico al mondo che apre un nuovo segmento, offrendo una prospettiva completamente nuova del concetto di scansione.