Kodak Alaris: driver Mac gratuito per i suoi scanner

520

L’azienda permette il download free per allargare il bacino di compatibilità dei suoi prodotti

Kodak Alaris annuncia la disponibilità gratuita di driver Mac per tredici dei suoi modelli di scanner per documenti e foto, ampliando così il supporto della piattaforma ad altri dispositivi. Un passo importante, considerata la diffusione del marchio Apple per chi lavora nel settore grafico e fotografico.

“Storicamente, gli utenti di PC hanno avuto molta più scelta rispetto agli utenti Mac nell’acquisto di scanner per documenti compatibili”, ha dichiarato Tony Barbeau, General Manager di Kodak Alaris. Ma oggi Apple si rivolge alle imprese più di quanto non facesse in passato, in un settore che sembrava appannaggio esclusivo di Microsoft.

Tra i download, Kodak Alaris include inoltre Presto!Pagemanager 9 di Newsoft, una soluzione che integra l’elaborazione di immagini Perfect Page di Kodak Alaris rendendo semplici l’acquisizione, l’organizzazione e la condivisione delle informazioni nelle aziende. Il software consente agli utenti di creare, modificare e gestire file in formato PDF senza bisogno di altre applicazioni o di software per la conversione dei file.

Qui è possibile conoscere quali sono gli scanner compatibili con i nuovi driver.