Business-e è Best Performer Partner 2014 per CheckPoint

465

La società premiata in occasione dell’annuale Executive Partner Meeting

Business-e, società del Gruppo Itway che opera nei settori della sicurezza informatica, dell’e-business e dell’integrazione dei sistemi aziendali – già Platinum Partner – è stata premiata da Check Point Software Technologies in occasione dell’annuale Executive Partner Meeting quale Best Performer Partner 2014.

“Lavoriamo da tempo con Business-e, di cui abbiamo imparato a conoscere professionalità e competenze apprezzate dal mercato – spiega Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe di Check Point Software Technologies -. Il riconoscimento di Best Performer Partner va proprio a sottolineare il ruolo che queste competenze hanno nella crescita del business comune, in particolare grazie alla capacità di affrontare insieme nuovi trend quali cloud computing e BYOD”.

“Il risultato ottenuto rappresenta motivo di soddisfazione per l’impegno profuso fino ad oggi – spiega Massimo Fanelli, Sales Director di Business-e – ed un ulteriore stimolo per continuare a migliorare costantemente il livello di competenza e di servizio a tutti i nostri clienti, che accordandoci la loro fiducia, ci hanno permesso di raggiungere questo prestigioso risultato ”.