Fujistu: canale al centro

502

Si è svolto ad Atene il SELECT Circle Symposium che ha riunito oltre 50 partner SELECT Circle di tutta Europa. Nel corso della manifestazione annunciato anche il “SELECT Circle Japan Pipeline Incentive”

Nella suggestiva corince di Atene, in Grecia, Fujitsu ha dato appuntamento ai CEO e ai responsabili commerciali dei suoi principali partner di canale europei a SELECT Circle Symposium.
L’evento ha visto coinvolti i migliori Partner in ambito enterprise, value reseller e systems integrator aiutandoli a capitalizzare le opportunità esistenti nei settori data center, storage e le soluzioni cloud, soprattutto all’interno dei segmenti mid-market e grandi realtà enterprise.

Tutti i presenti hanno tutti gli strumenti per essere competitivi, grazie alle opportunità di business promosse dalla filosofia Human Centric Intelligent Society promossa da Fujitsu insieme alle soluzioni innovative studiate per concretizzarla, come le appliance per VMware EVO:RAIL, da poco annunciata. I partner hanno potuto partecipare a workshop dedicati a soluzioni come SAP Infrastructure Solutions, ETERNUS CS Data Protection, Cluster-in-a-Box 2.0, vShape Virtualization Reference Architecture, HPC e i sistemi Fujitsu Server PRIMEQUEST.

“È importante capire come i nostri clienti possano trarre il massimo valore possibile dalle soluzioni innovative di Fujitsu. Eventi e opportunità di formazione come il SELECT Circle Summit di Atene o lo USP Training ci aiutano esattamente in questo – ha commentato Gianfranco Allegrucci, titolare di DATAMATE -. Possiamo affrontare nuove opportunità commerciali con la tranquillità di poter contare sul pieno sostegno di Fujitsu per perfezionare vendite che contribuiscono significativamente alla nostra bottom line”.

L’evento ha fatto anche da cornice al lancio della nuova iniziativa Fujitsu SELECT Circle Japan Pipeline Incentive: sette partner SELECT Circle che avranno raggiunto i propri target in termini di pipeline e fatturato saranno invitati a partecipare a un viaggio esclusivo in Giappone per visitare il Fujitsu Forum di Tokyo nel maggio 2015.