Partnership tra Dassault Systèmes e SY.O. System & Organization

388

Una partnership tecnologica ma anche di intenti strategici e di know-how industriale, in linea con gli obiettivi di crescita della multinazionale francese del 3D in Italia attraverso la sua rete di distribuzione “Value Solutions”

Dassault Systèmes ha annunciato una nuova partnership di distribuzione fra la filiale italiana Dassault Systèmes Italia e SY.O. System & Organization S.r.l.

Il nuovo accordo di partnership fa seguito all’annuncio della prima metà del 2014, quando Dassault Systèmes Italia ha lanciato un piano di riorganizzazione e crescita della propria rete di distribuzione indiretta nel nostro Paese, il canale Value Solutions. Il piano prevede il reclutamento dei migliori System Integrator e Rivenditori a Valore Aggiunto esperti in specifici comparti industriali, al fine di implementare in modo ottimale le soluzioni verticali della Piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes in funzione dei mercati, processi e utenti finali di riferimento delle aziende clienti.

“L’accordo ha l’obiettivo di espandere la nostra offerta nei settori dell’energia e dei servizi, per poi proseguire anche in altri settori come quello delle macchine utensili, i servizi per l’edilizia e il navale, nei quali intravediamo grandi opportunità di business, in completa sintonia con le conoscenze e l’esperienza di SY.O.” ha dichiarato Umberto Arcangeli, Senior Director Sales, Value Solutions EuroMed, Dassault Systèmes.