“Plan to Deliver”: la nuova brand identity di JDA

348

L’agenzia Lippincott si è occupata del restyling dell’identità aziendale, che verrà annunciata in una serie di eventi tra 2014 e 2015

La nuova identità del marchio JDA è espressa in sintesi dal nuovo logo e dalla tagline “Plan to Deliver”, presentato dalla stessa JDA e Lippincott. La volontà di cambiare riflette le evoluzioni del mercato retail e manifatturiero e la necessità di collaborare con i più quotati fornitori di applicativi.

Con l’obiettivo di riflettere il suo posizionamento nel contesto attuale, JDA ha infatti deciso di affidare all’agenzia Lippincott il rinnovamento dell’identità aziendale. È l’inizio di un nuovo ciclo pur nella tradizione dell’impresa, il cui obiettivo è garantire valore ai clienti permettendo loro di pianificare l’intero ciclo produttivo.
“La nuova tagline” dichiara Kevin Iaquinto, “fa riferimento al vantaggio garantito dall’esperienza di JDA e dalle capacità end-to-end delle nostre suite di soluzioni: un portfolio che copre tutti i processi strategici dalla pianificazione alla consegna, per retailer, produttori e distributori.

I piani di promozione della nuova immagine aziendale includono eventi come il Focus Connect, dedicato ai clienti e prospect in EMEA, che si terrà a Barcellona dal 10 al 12 Novembre, il JDA Delivery Tour, che si terrà in Nord America a Dicembre, e National Retail Federation Big Show a New York, all’inizio del 2015.