Nuova alleanza per Xerox, ora distribuita anche da Hard & Soft House

511

L’azienda americana sigla un accordo con il reseller campano, che può arricchire la sua offerta con la nuova MFP WorkCentre 6655DN

Xerox e Hard & Soft House, fornitore IT del salernitano, hanno siglato una partnership tecnologica con cui potranno combinare i servizi di gestione e stampa dell’una con le soluzioni dell’altra, semplificando i processi di business dei clienti.

L’azienda campana, reseller multibrand, ha scelto Xerox per estendere la gamma della sua offerta di stampanti e multifunzione, a colori e in bianco e nero. È il caso, per esempio, di WorkCentre 6655DN, MFP con schermo touch da sette pollici, in grado di stampare 35 ppm a colori e in bianco e nero in formato A4. Insieme con le funzioni di stampa, copia, scansione, e-mail e fax, la macchina integra un ecosistema software basato sull’esclusiva tecnologia Xerox ConnectKey, che permette di creare “app” personalizzate per la gestione dei propri flussi documentali anche in ambiente mobile.

“Abbiamo deciso di realizzare una partnership con Xerox in quanto si è subito dimostrato un partner affidabile ed efficiente – ha dichiarato Michele Mincuzzi, direttore vendite di Hard & Soft House -, grazie al Programma Authorised Service Partner che permette ai Partner accreditati di esprimere al meglio le proprie competenze nell’ambito dei Servizi di Stampa Gestita”.