Videosorveglianza: accordo TinyGreenPC e Milestone

497

La fiera Sicurezza di Rho presenterà la nuova soluzione compatta di video-registrazione, che vede le due aziende unire le proprie forze

La Biennale Internazionale di Security & Fire Prevention, che si terrà alla Fiera di Rho (Milano) dal 12 al 14 novembre, ospiterà la presentazione del nuovo pacchetto per la videosorveglianza di TinyGreenPC. Il bundle comprende il software Milestone XProtect e il personal computer FitPC, realizzando un sistema di sicurezza IP pratico ed economico. La soluzione può essere utilizzata per impianti di poche telecamere o grandi installazioni.

La linea di computer FitPC a stato solido e senza ventola comprende modelli che misurano pochi centimetri e assorbono solo 8W. Nonostante le dimensioni, queste macchine offrono affidabilità e potenza di elaborazione. La gamma comprende modelli con processori Intel Atom oppure AMD Dual e Quad Core e offre fino a 1 Terabyte di spazio su disco rigido, garantendo un’ampia capacità di memoria per registrare gli eventi relativi alla sicurezza.

La soluzione XProtect è invece utilizzata da oltre 100mila clienti nel mondo, è intuitiva e basata su un’architettura aperta, compatibile con la maggior parte delle telecamere IP più diffuse.