Nuovi display Fujitsu per un workplace più sicuro

462

I nuovi modelli presentati includono alcune interessanti funzionalità, come il blocco del computer associato allo spegnimento del monitor

Fujitsu annuncia la disponibilità del suo nuovo display top-di-gamma, il P24T-7 LED, un modello adatto per essere usato in ambienti open space, che include tra le sue funzionalità un sensore di presenza brevettato e di un indicatore di chiamata e di stato.
Il sensore di presenza permette di bloccare il computer al quale è collegato quando l’utilizzatore si allontana dalla sua postazione, in modo da proteggere più efficacemente le informazioni riservate; questa funzione è abbinata anche allo spegnimento del display. L’integrazione di porte USB, di cui una sempre attiva anche in caso di stand by del display, permette la connessione di periferiche che devono rimanere sempre in funzione.

La tecnologia di illuminazione naturale e bilanciata a LED alla base del Display P24T-7 LED include la regolazione automatica della scala di grigi. L’indicatore di stato e chiamata, poi, rende l’accessorio un adatto complemento del sistema di collaborazione interna Microsoft Lync.

Tra le novità Fujitsu si segnala anche il Display E22 Touch, che supporta la funzionalità multitouch fino a 10 dita in combinazione con le ultime versioni del sistema operativo Microsoft Windows. Lo schermo antiriflesso riduce l’affaticamento visivo e l’impatto delle impronte digitali, massimizzando la visibilità e la nitidezza. Corredano la dotazione le connessioni USB 3.0 e gli altoparlanti integrati.