EDSlan distribuisce 3CX in Italia

581

Nuovo distributore per il produttore del centralino VoIP per Windows 3CX Phone System, che individua nel nostro Paese una piazza chiave per il suo business

EDSlan è il nuovo distributore per l’Italia di 3CX, produttore del pluripremiato centralino VoIP per Windows 3CX Phone System.
Il distributore dal fatturato di 55 milioni di euro si occuperà di promuovere il marchio e le soluzioni per la telefonia firmate 3CX. Terrà inoltre corsi di formazione dove i partner 3CX apprenderanno come installare, configurare e manutere il 3CX Phone System e offrirà anche corsi commerciali per illustrare ai partner 3CX come incrementare il proprio fatturato, traendo il massimo beneficio dalla costante crescita del mercato italiano del VoIP.

Positivi da entrambe le parti i commenti all’accordo: “A fronte della continua crescita di 3CX sul mercato italiano, annoverare EDSlan quale nuovo distributore 3CX è per noi un’ottima notizia – afferma Loris Saretta, Account Manager Italy & Malta di 3CX -. L’Italia, quarto mercato per dimensioni nell’ambito delle telecomunicazioni nell’Europa Occidentale è una piazza chiave per 3CX. Confidiamo che EDSlan, affermato distributore con oltre venticinque anni di esperienza, offrirà ai nostri partner servizi di assistenza e competenza tecnica di alto livello”.

Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlan spiega invece che “3CX è un marchio acclamato e particolarmente gradito ai rivenditori di computer cui intendiamo rivolgerci. I prodotti 3CX completano il nostro portafoglio di soluzioni per le Unified Communications. Con l’introduzione della soluzione 3CX per le conferenze via web basata su WebRTC, il 3CX WebMeeting, le aziende hanno modo di risparmiare tempo e denaro tenendo meeting virtuali online. Questo è un argomento commerciale aggiuntivo in grado di risvegliare senza alcun dubbio l’interesse di numerosi rivenditori It”.