Auguri Centro Computer: 30 anni di esperienza sul cammino dell’innovazione

454

La società continua il suo percorso di crescita investendo su progetti orientati al miglioramento di produttività ed efficienza aziendali

Centro Computer, società di consulenza specializzata su soluzioni in ambito cloud, digital signage, networking e unified communication, celebra i successi e i risultati ottenuti in 30 anni di attività e presenza sul mercato, realizzati grazie alla sua elevata professionalità e consolidata esperienza in ambito ICT.

Se da una parte l’obiettivo continua ad essere quello di rafforzare la penetrazione sul mercato, dall’altra, la società si sta concentrando sulle attività di comunicazione per valorizzare l’anniversario di quest’anno e incrementare la propria visibilità. Inoltre, a sostegno dello sviluppo del business e del presidio sul territorio, ha intrapreso ulteriori investimenti per potenziare l’area commerciale. Per il prossimo futuro, Centro Computer evidenzia il ruolo di protagonista dei team cloud e unified communication, che rafforzeranno gli impegni per promuovere le soluzioni Microsoft, Lifesize e VMware e implementare sistemi flessibili ed avanzati a supporto dell’efficienza.

“Siamo orgogliosi del nostro percorso evolutivo e del lavoro encomiabile dei nostri team – dichiara Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer -, proseguiremo nella ricerca di tecnologie in linea con le nuove tendenze e infatti, per esempio, ci stiamo preparando per affrontare al meglio il tema dell’Internet of Things nelle aziende”.