Scanner ad alta flessibilità

504

Il nuovo OpticSlim di Plustek può essere utilizzato con pc, Mac o anche collegato direttamente agli scanner documentali della linea SmartOffice

OpticSlim 2680H è il nuovo scanner Plustek che può essere utilizzato con pc, Mac o anche collegato direttamente via USB agli scanner documentali della linea SmartOffice.
In grado di digitalizzare diversi tipi di documenti in appena 3 secondi alla risoluzione di 1200 dpi, OpticSlim 2680H è uno scanner piano A4 particolarmente flessibile.

“Il nuovo OpticSlim 2680H è compatto, veloce e assicura un’ottima qualità delle immagini. Può essere collegato sia a un PC che a un Mac e può persino interfacciarsi direttamente con i nostri modelli della serie SmartOffice, garantendo, quindi, un’estrema flessibilità – ha affermato Josefina Siao, Europe Sales Manager di Plustek -. L’elevata velocità, che consente di digitalizzare una pagina in appena 3 secondi, e l’alta risoluzione fanno di OpticSlim 2680H una soluzione ideale per fotografi, grafici, collezionisti, uffici stampa e per chi deve digitalizzare diversi tipi di documenti”.

Nella dotazione è incluso anche il software “Presto! Page Manager”, che permette di gestire i documenti digitalizzati, mentre i driver standard TWAIN e WIA assicurano la compatibilità con migliaia di programmi. Infine, con ABBYY FineReader è possibile creare in modo semplice file PDF ricercabili con il solo tocco di un pulsante.