Viaggiare connessi

541

Con il nuovo Pocket Hotspot LTE con batteria ricaricabile M7350 di TP-LINK puoi connetterti alla rete sempre e ovunque, anche in viaggio e dall’estero

Connessi ad internet, sempre, ovunque e ad un prezzo accessibile? Da oggi, grazie a TP-LINK, si può.

La necessità di essere connessi ai nostri giorni non è più un optional, ma è diventata una vera e propria necessità. Ma spesso collegarsi alla rete tramite il proprio smartphone può diventare costoso e complesso: si pensi a quando si va all’estero.
Per questo tipo di esigenze, se non si vuole o non si può utilizzare il proprio smartphone per collegarsi ad Internet – tenendo presente che la funzione Hotspot nei cellulari diminuisce molto la durata della batteria – si può acquistare un dispositivo Mobile Hotspot, come il nuovo M7350 Pocket Hotspot LTE con batteria ricaricabile, appena lanciato da TP-LINK.

M7350 di TP-LINK è adatto a persone sempre in movimento, grazie ad un design compatto e alla batteria da 2550mA che permette fino a 10 ore di funzionamento a pieno regime. Il dispositivo è ideale per la condivisione wireless 4G fino ad un massimo di 15 dispositivi contemporaneamente.
Supportando l’ultima generazione LTE 4G, M7350 può raggiungere fino a 150Mbps di velocità in download, per godersi film in HD senza interruzioni, scaricare file in pochi secondi e tenere una videoconferenza senza lag.