Cezanne e Peoplelink insieme per l’HR

680

Le due aziende hanno integrato le rispettive competenze per rendere possibile la gestione dell’intero ciclo di processi e attività inerenti le risorse umane in modo efficace, innovativo, semplice e sicuro

Cezanne HR e PeopleLink hanno stretto una partnership per dare vita a un’offerta cloud- based che risponde a tutte le esigenze dei processi HR.

La piattaforma di offerta di Peoplelink integra in un portale web i servizi cloud-based per la gestione delle presenze del personale, per il controllo accesso e per il payroll.
Attraverso una login univoca e sicura, ogni utente può accedere al portale Peoplelink e utilizzare i servizi per i quali è autorizzato.

Con un’anagrafica centralizzata – personalizzabile per “campi”, “schede” e “sezioni” – la soluzione nel cloud di Peoplelink consente di gestire, attraverso il modulo People@Time, la rilevazione delle presenze anche attraverso dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Il controllo delle politiche di accesso aziendale viene demandato a People@Pass, mentre People@Payroll permette di usufruire del servizio di gestione delle retribuzione dei dipendenti, fatto internamente oppure in outsourcing con società e professionisti del settore.

La piattaforma di Peoplelink dispone anche di People@Docks per l’archiviazione documentale e di un modulo “social”, My Peoplelink, attraverso il quale i dipendenti possono chattare, inviare messaggi istantanei, pubblicare post e leggere le comunicazioni aziendali.

L’offerta integrata dei servizi di Peoplelink con quelli presenti in Cezanne OnDemand, la piattaforma cloud-based per la gestione delle risorse umane di Cezanne HR, consente dunque alle imprese di qualsiasi dimensione di accedere a un sistema completo di servizi per la gestione di tutti i processi che coinvolgono il personale.