JDA e IBM: partnership per gestire meglio l’evasione degli ordini

393

Una nuova offerta integrata fornirà a retailer, rivenditori e aziende manifatturiere capacità avanzate di sourcing, evasione e gestione degli ordini per conciliare efficienza e profittabilità

JDA Software Group e IBM hanno annunciato un accordo di partnership per la fornitura di soluzioni che consentono alle organizzazioni di offrire una customer experience migliorata, tramite l’elaborazione e l’evasione informata degli ordini, nel modo più efficiente ed economico possibile. Insieme, IBM e JDA offriranno soluzioni per creare una supply chain omni-channel integrata.

Questa nuova iniziativa tra le due società consente di sincronizzare completamente l’acquisizione e la gestione ordini grazie a una pianificazione precisa, che fa leva su tutte le informazioni relative a canale, inventario, capacità di evasione e consegna dell’ordine. Le soluzioni JDA Intelligent Fulfillment e Labor Productivity, abbinate alle soluzioni IBM Commerce and Order Management, riveleranno il costo reale dell’evasione di un ordine, consentendo alle aziende di tenere sotto controllo in modo più reattivo l’inventario e le allocazioni di risorse, e di mettere in atto decisioni che possano soddisfare le aspettative dei clienti.

“La partnership tra JDA e IBM colma un enorme gap nel mercato – ha dichiarato Wayne Usie, Senior Vice President Retail di JDA Software -. Questa storica iniziativa apre la strada al sourcing informato, consentendo allo stesso tempo ai nostri clienti di includere pianificazione della supply chain e stato dell’esecuzione, eventi pianificati come promozioni, saldi e disponibilità presso il punto vendita, per massimizzare profitti e soddisfazione dei clienti”.