Bludis distribuisce Boole Server

587

La soluzione di data loss prevention arricchisce l’offerta in ambito security del VAD

Bludis, VAD specializzato nei settori dell’It management, distribuirà su tutto il territorio italiano il software di data loss prevention Boole Server, ampliando così la propria offerta nel canale sicurezza.
Boole Server è una soluzione di data centric protection attraverso la quale le aziende e i professionisti potranno proteggere, ed eventualmente condividere, i propri dati riservati e sensibili garantendo l’accesso ai file solo agli utenti autorizzati.

“Siamo estremamente contenti di questa nuova partnership – è il commento di Maurizio Erbani, Sales & Operations Director di Bludis – che consente di espandere la nostra offerta in ambito security con una soluzione realmente interessante e innovativa. Boole Server è una piattaforma molto apprezzata sul mercato perché affronta la sicurezza dei documenti in modo completo. A differenza delle soluzioni tradizionali, Boole continua a proteggere i documenti anche una volta che sono fuori dal perimetro aziendale, consentendo una condivisione sicura. Quale azienda non ha necessità di condividere informazioni su progetti, brevetti, dati sensibili o in generale documenti riservati mantenendone il pieno controllo?”.