Incetta di premi per Colt al Metro Ethernet Forum

430

L’azienda ha conquistato il primo posto in sei diverse categorie, confermando la tendenza degli ultimi dieci anni

Il Metro Ethernet Forum (MEF) 2014 ha visto Colt Technology Services ritagliarsi un ruolo di primo piano: l’azienda si è infatti aggiudicata in sei categorie i MEF Ethernet Excellence Awards 2014, premi che riconoscono valore in tecnologia, innovazione e consulenza nella comunità Carrier Ethernet.

Gli Award premiano gli sviluppi nell’ambito della connettività, come gestione, scalabilità, virtualizzazione e SDN. In un settore così competitivo, spicca la decima vittoria consecutiva di Colt. Questi i premi ricevuti:

– Best application, nelle categorie Finance e Technology
– Retail Service Provider
– Wholesale Service Provider
– Best Technology / Best vendor integration
– Best Service.

Tali riconoscimenti sono il risultato dei miglioramenti che Colt ha apportato ai propri servizi nell’ultimo anno. L’azienda aveva infatti lanciato in Europa la sua piattaforma SDN Modular MSP (banda compresa tra 2Mbps e 10Mbps), che offriva una più semplice configurazione. “Siamo orgogliosi del nostro portfolio innovativo” ha dichiarato Matthias Hain, Direttore dei servizi bandwitch ed ethernet di Colt. “Continueremo a lavorare sodo per migliorare il nostro supporto ai clienti”.