Nuovo SV6044E per Aethra Telecommunications

1855

E’ un modular business access router con IP PBX integrato e funzionalità di Unified Communications

Aethra Telecommunications ha lanciato il nuovo access router SV6044E.

SV6044E supporta molteplici interfacce WAN. Le opzioni WAN includono ADSL, VDSL2 (con vectoring e bonding), fibra, Ethernet e 3G/LTE, insieme a V/X e SHDSL ATM e EFM. Le interfacce integrate e i moduli voce includono FXS, FXO, ISDN BRI e PRI.
SV6044E supporta inoltre ATOS 6, la nuova versione del sistema operativo di Aethra Telecommunications che offre funzionalità avanzate di QoS, firewall e routing statico e dinamico. ATOS 6 è arricchito anche da un enterprise-class IP PBX con funzionalità di Unified Communications e da un’interfaccia utente basata su web completamente rinnovata, rendendo SV6044E e gli IAD Aethra Telecommunications.

“La nuova famiglia di prodotti garantisce flessibilità di installazione, servizi voce e routing avanzato – dice Roberto Marinelli, Product Manager -. Il nostro obiettivo era di progettare un dispositivo di rete d’accesso che soddisfacesse il bisogno di combinare interfacce ISDN, FXS e FXO con una varietà di connettività WAN. Grazie anche ai suggerimenti dei nostri clienti, SV6044E offre la migliore soluzione per scenari SMB e Enterprise”.