Nuovo Managing Director Europe per Buffalo Technology

411

E’ Hiroshi Nagao. Il suo obiettivo è quello di espandere il proprio business nel mercato europeo negli ambiti del B2B e della sorveglianza puntando sulla semplicità di utilizzo delle proprie soluzioni

Hiroshi Nagao è il nuovo Managing Director per l’Europa di Buffalo Technology con la responsabilità di guidare le strategie aziendali, la crescita del business e lo sviluppo del mercato europeo.
In oltre 17 anni di esperienza all’interno di Buffalo, Nagao ha maturato specifiche esperienze nell’ambito del marketing e delle vendite. Nella sua precedente posizione Nagao ha operato nel ruolo di Sales & Marketing Director per tre anni (2011-2014) in Medio Oriente (Emirati Arabi Uniti), dove ha raccolto importanti risultati in ambito B2B e ha saputo creare una rete di partnership di rilievo.

“Il prossimo obiettivo sarà quello di espandere il nostro business negli ambiti del B2B e della sorveglianza – ha dichiarato Nagao -. La cosa più importante che siamo in grado di offrire ai nostri clienti è la facilità d’uso. La nostra TeraStation NVR, ad esempio, offre il set-up automatico del sistema di sorveglianza con le telecamere Axis, un plus che può fare la differenza con le PMI, che tradizionalmente devono sempre fare i conti con risorse e tempi limitati. E’ con questi prodotti che intendiamo basare una rete di collaborazioni con i nostri clienti, indipendentemente dalla loro dimensioni”.

Per quanto concerne gli sviluppi futuri di Buffalo, Nagao ha commentato: “Siamo i pionieri a livello mondiale nell’ambito dell’archiviazione di rete e intendiamo mantenere una posizione di leadership in questo settore. Offriamo una vasta gamma di soluzioni di storage, wireless, videosorveglianza di rete e accessori, che ci permettono di soddisfare al meglio desideri e bisogni dei nostri utenti. Grazie alla nostra consolidata esperienza e agli eccezionali team dei nostri reparti di ricerca e sviluppo, saremo in futuro sempre più aggressivi e determinati sul mercato europeo”.