Store: la soluzione pocket per chi ha spazi ridotti ma tanta voglia di comunicare

301

DominoDisplaypresenta e-post 22 da banco, con tecnologia Samsung inside

Spazi ridotti ma tanta voglia di comunicare? E’ arrivata la soluzione tecnologica pocket firmata Domino per la comunicazione in store: e-post 22.
“In questi mesi di attività abbiamo avuto ottimi riscontri sul mercato, sia da parte di rivenditori che di acquirenti diretti – dichiara Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay –. Dal costante dialogo instaurato con i nostri utenti abbiamo percepito la crescente necessità di una soluzione dal design compatto, da posizionare sul bancone per ottimizzare gli spazi nel punto vendita”.

Da qui è nata l’idea di questo nuovo minitotem che coniuga le prestazioni della tecnologia LFD di Samsung alle necessità di spazi ridotti di punti vendita e showroom. Il monitor professionale Samsung SMART Signage 22″ è stato arricchito di una base in ferro verniciato inclinata di 45°, ottenendo così una soluzione dal design minimale, leggera e poco ingombrate ma che è comunque in grado di assicurare il dinamismo e la versatilità delle soluzioni Large Format Display per la comunicazione digitale.

Disponibile in versione stand alone, già dotata di wifi direct, screen mirroring e Magic Info Player integrato, e-post 22 può essere equipaggiato anche con Palinsesto, il software proprietario che consente la gestione di reti Digital Signage per pianificare messaggi in remoto.