Per Natale Hp rivaluta il tuo usato

421

Tre proposte per coniugare qualità e risparmio

Come ogni anno il Natale si avvicina e con esso parte la corsa ai regali. Spesso ci arrovveliamo nel tentativo di trovare un’idea originale che possa salvare la nostra faccia ma contemporaneamente anche il nostro portafoglio. Ci viene in soccorso Hp, che proprio per le festività natalizie propone un’interessante proposta commerciale. Dal 1 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015, acquistando una stampante Hp a getto d’inchiostro o laser, o un nuovo Notebook della famiglia Hp Envy o un Notebook convertibile Hp Pavilion x2, Hp rimborsa ai propri clienti fino a 150 euro a fronte della restituzione dell’usato.

Per accedere al programma basta rivolgersi ad un rivenditore Hp localizzato sul territorio italiano che partecipa all’iniziativa, acquistare uno dei prodotti Pc o Printing indicati e compilare l’apposito modulo di adesione.

Le offerte previste sono tre. Innanzitutto il rimborso pari a 50 euro a fronte di un acquisto di una stampante Hp a getto d’inchiostro o laser, il cui costo è pari o superiore a 89 euro, insieme al reso di una vecchia stampante laser funzionante.
La seconda opzione prevede invece un rimborso pari a 50 euro per l’acquisto di un nuovo Hp Pavilion x2 insieme al reso di un vecchio Notebook, Netbook o Tablet funzionante.
Infine un rimborso pari a 150 euro sarà riservarto a fronte di un acquisto di un qualsiasi Notebook della gamma Hp Envy insieme al reso di un vecchio Notebook funzionante.