Attiva distribuisce Compulocks

413

Le soluzioni di sicurezza per istituzioni, scuole, agenzie governative, negozi e rivenditori in tutto il mondo, arrivano anche in Italia

Attiva, già distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, distribuirà ora in Italia le soluzioni di sicurezza fisica Compulocks.

Compulocks è un brand che dal 1986 progetta e realizza prodotti e soluzioni per la sicurezza e l’esposizione sicura di tablet, smartphone e laptop dei più famosi brand internazionali come Apple, Samsung, Hp, Asus, Acer, Dell e molti altri ancora. La sua gamma di prodotti, che comprende i marchi Maclocks, Applelocks, GalaxyEnclosures, PCLocks e CartiPad, è ideale particolarmente per istituzioni, scuole, agenzie governative, negozi e rivenditori in tutto il mondo.

“Attiva è impegnata nel portare ai propri partner sul canale i migliori brand e le soluzioni più affidabili per le proprie attività di business – commenta Giulio Boraso, presidente e CEO di Attiva -. Oggi con il brand Compulocks Attiva completa la propria gamma di soluzioni per l’esposizione sicura offrendo prodotti in grado di coniugare affidabilità e design sul punto vendita, negli istituti pubblici e in ambito educational.”

“Siamo fieri di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Attiva a soli pochi mesi dall’inizio delle nostre operazioni in Italia – afferma Marco Bindi di Compulocks -. Grazie alla rete commerciale di Attiva siamo in grado di raggiungere oltre 2.000 rivenditori, le catene distributive di elettronica di consumo oltre che alla grande distribuzione, coprendo in modo capillare tutto il territorio nazionale”.