Perfezione assoluta per il nuovo MultiSync 4K UHD di NEC

383

Ideale per i professionisti della creatività, il nuovo modello coniuga precisione dei dettagli, immagine d’insieme completa e perfetta riproduzione dei colori

E’ disponibile già da novembre 2014 il nuovo display professionale MultiSync PA322UHD 4K UHD di Nec Display Solutions.
Tra le caratteristiche che balzano subito all’occhio il monitor da 32” e una risoluzione di 3840×2160 che garantiscono una maggiore superficie di lavoro ed una visione “pixel-free” con una stabilità dei colori invariata da ogni angolo di visione.

Il pannello LCD professionale Reference tipo IPS a 10 bit con tecnologia IGZO e retro-illuminazione a W-LED offrono un ampio spazio colore gamut che copre il 99% di Adobe RGB, LUT programmabile a 14 bit, LUT 3D e controllo dell’uniformità. MultiSync PA323UHD integra anche per la prima volta SpectraView II, un software per la calibrazione del colore.

Completano la dotazione, ergonomia e connettività grazie a 8 ingressi, inclusi due DisplayPort, due DVI-D e quattro porte HDMI. La funzione avanzata picture-by-picture permette di visualizzare simultaneamente degli ingressi provenienti da quattro diverse fonti video in una varietà di diverse configurazioni.
Il display prevede anche speaker integrati, due USB 3.0 upstream e tre downstream per il collegamento DisplaySync Pro di webcam, tastiere, device portatili per lo storage e altre periferiche. Un’estensione della slot basata su modulo OPS permette di eseguire l’upgrade delle capabilities del display in qualsiasi momento e senza l’utilizzo di alcun cavo esterno.

Il display PA322UHD è inoltre in linea con la filosofia NEC Green Vision: l’utilizzo di retro-illuminazione e l’assenza di sostanze nocive, insieme alle numerose caratteristiche e sensori per il risparmio sensibile, ne fanno una tecnologia il più eco-sostenibile possibile.