AVM lancia FRITZ!Box 3490

530

E’ il modello di punta dedicato al puro traffico dati

AVM, produttrice di dispositivi per la connettività a banda larga e infrastrutture per una rete domestica intelligente, lancia anche in Italia FRITZ!Box 3490. Ideale per qualsiasi connessione DSL, supporta il vectoring delle linee VDSL e quindi la fruizione di profili di connettività internet a banda ultralarga, con velocità superiori a 100 Mbit/s.
FRITZ!box 3490 è il modello di punta della società della linea dedicata al puro traffico dati. Tutto merito della WLAN AC e di un processore di nuova generazione.

Nella rete domestica, applicazioni come IPTV, video on demand o lo streaming multimediale beneficiano delle elevate prestazioni WLAN delle sei antenne integrate (5 GHz e 2,4 GHz). Il FRITZ! Box 3490 supporta contemporaneamente sia la veloce connessione WLAN AC, con fino a 1300 Mbit/s sia la WLAN N con fino a 450 Mbit/s. Smartphone, tablet e notebook possono quindi essere impiegati nella rete domestica con la massima flessibilità.

Due porte ad alta velocità USB 3.0, il media player HTML e la possibilità di integrare supporti di archiviazione online aprono nuove possibilità di utilizzo della rete.
Tra le numerose funzioni annoveriamo l’hotspot privato, il controllo genitoriale sulla navigazione, compresa la creazione di diversi profili per i più diversi dispositivi o la semplice configurazione dell’accesso ai contenuti tramite VPN.

 

FRITZ!Box_panoramica