HP ArcSight migliora le prestazioni

349

La nuova versione del programma, la 6.8, risponde alle sfide che lanciano i big data: analisi in real time di enormi volumi di dati

HP ha presentato un aggiornamento della piattaforma HP ArcSight ESM, la sua la sua soluzione di security information and event management. La nuova versione offre ai clienti la capacità di analizzare quotidianamente miliardi di eventi e di accelerare l’identificazione e la definizione della priorità delle minacce.

Identificare gli attacchi, all’interno di pool di dati in continua crescita, è un problema più arduo da risolvere che in passato. La complessità degli attacchi è aumentata e diventa più difficile individuare le minacce concrete. HP ArcSight ESM indirizza le sfide indotte dai big data offrendo una maggiore capacità di storage online, fino a 600 TB, e velocità nella ricerca 1.000 volte superiori alla release precedente.

Tra i principali miglioramenti apportati alla soluzione ArcSight ESM 6.8 è anche presente la funzione di analytics della piattaforma per i big data #HPHAVEn, per allargare le opzioni del programma al rilevamento in tempo reale delle minacce.