Oracle rilascia Acme Packet 4600

482

La nuova piattaforma di fascia media per il session border controller è dedicata ai CSP un’interfaccia agile e affidabile

La crescente domanda di servizi e applicazioni, come ad esempio Voice over LTE (VoLTE), Session Initiation Protocol (SIP) e Voice over IP (VoIP) richiede una piattaforma di session border controller in grado di eseguire una sofisticata mediazione e gestione del traffico multimediale tramite rete IP.

Acme Packet 4600, la piattaforma di rete Oracle di fascia media, che fornisce ai provider di servizi di comunicazione (CSP) una soluzione conveniente e scalabile per la distribuzione dei loro servizi di nuova generazione.

La piattaforma supporta da due a quattro volte la capacità della precedente generazione di sistemi. Offre inoltre lo stesso software e la disponibilità e flessibilità della famiglia Acme Packet. La soluzione combina funzionalità come la crittografia con un’interfaccia 1Gb-10Gb Ethernet, in una singola interfaccia di rete che permette di risparmiare tempo e costi.