Videosorveglianza più potente con Honeywell

486

La società ha aggiunto una serie di kit video IP ad alta definizione alla Performance Series. I pezzi forti? Semplicità di configurazione e prezzi contenuti

Honeywell aggiunge una serie di kit video IP ad alta definizione alla Performance Series composti dalle nuove unità NVR integrate a quattro canali Honeywell, con quattro telecamere IP, minidome o bullet, ad alta definzione. Caratteristica principale di questi kit è la loro facilità di installazione.

“I nostri Kit IP Performance Series offrono una risposta ai più comuni problemi delle aziende con una soluzione di semplice installazione che rende la tecnologia video una realtà accessibile per le aziende che operano con budget estremamente contenuti. La procedura è semplice come configurare un DVR” commenta Noelia Castillón, Southern Europe Channel Marketing Manager.

Le linee essenziali e compatte di queste telecamere ne fanno la soluzione idonea per applicazioni in spazi ridotti. Inoltre, l’alimentazione Power-over-Ethernet (PoE) integrata semplifica l’installazione della telecamera grazie alle funzionalità plug-and-play. La procedura di configurazione guidata semplifica le operazioni di configurazione, manutenzione e gestione del sistema, mentre per ottimizzare l’efficienza gli utenti finali possono anche programmare il sistema per registrare video solamente quando vengono rilevati dei movimenti. La connessione di rete consente ai proprietari delle aziende di visualizzare le immagini video da smartphone, tablet e computer. Inoltre, è possibile programmare le notifiche e-mail in modo che avvisino gli utenti di eventuali problemi di rete o in caso di rilevamento dei movimenti.