GOCLEVER punta sull’Italia per crescere

522

Tre nuovi ingressi nella squadra del produttore di dispositivi di elettronica di consumo, insieme all’apertura dei nuovi uffici a Roma, testimoniano la strategia dell’azienda che mira a crescere sul mercato italiano

Tre nuovi innesti per crescere ulteriormente sul mercato locale. E’ questa l’ultima novità in casa GOCLEVER che annuncia le nomine a Marketing Manager di Laura Polegato, a Sales Director Italy (per la business unit DVR DashCam e SmartWatch) di Massimo Cerutti e a Social Media Specialist di Ivan Schena. Le nuove risorse riporteranno ad Andrea Masocco, che avrà sotto la sua responsabilità non solo il mercato italiano, ma anche quelli di Svizzera, Cipro, Grecia, Israele e Malta.

“I nuovi ingressi rappresentano una chiara testimonianza della crescita a livello locale di GOCLEVER, nonché la volontà da parte dell’azienda di investire ulteriormente sul mercato italiano – dichiara Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER -. Grazie al loro contributo sono certo che GOCLEVER avrà modo di consolidare e rafforzare il proprio posizionamento in Italia, creando i presupposti per un’ulteriore crescita nei prossimi mesi”.

All’interno di questa strategia è infine da segnalare l’apertura dell’ufficio operativo di GOCLEVER nella Capitale.