Fujitsu: ecco la serie più venduta della storia!

435

Venduti oltre quattro milioni di scanner professionali per la gestione documentale fi Series

Un altro importante traguardo per il mercato degli scanner documentali Fujitsu, che ha visto raggiungere le unità vendute a livello mondiale della sua fi Series la quota dei quattro milioni, trasformando questa serie nella più venduta di tutti i tempi.

“La linea fi Series offre ai professionisti la migliore soluzione per la gestione documentale grazie alle prestazioni elevate e alla massima affidabilità – commenta Mike Nelson, Vice President di PFU Imaging Solutions Europe -. I nostri scanner permettono di acquisire e condividere importanti informazioni contenute sui documenti cartacei con la massima qualità d’immagine. Vorremmo ringraziare i nostri affezionati clienti di tutto il mondo per la fiducia riposta nella linea di scanner fi Series impegnandoci a sviluppare ancora di più l’offerta al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e dei mercati in cui operano”.

A partire dalla prima introduzione della linea fi Series con il lancio dello scanner fi-4750C, PFU, controllata Fujitsu, ha lavorato intensamente per far crescere e migliorare la gamma, progettata per l’acquisizione documentale decentralizzata e per applicazioni che necessitano una scansione ad alta qualità.

Tutti gli scanner documentali fi Series sono equipaggiati con l’ultima versione del software PaperStream Fujitsu: Il software e driver per l’ottimizzazione delle immagini PaperStream IP e il software PaperStream Capture per la scansioni di grandi lotti di documenti lavorano in sintonia per offrire il massimo della produttività degli scanner professionali fi Series.