Telecamere professionali ad alte prestazioni da Ernitec

598

La sua offerta si concretizza in un’ampia gamma di soluzioni, per ogni esigenza e disponibilità economica

A cura dello Studio di Comunicazione MORE Marketing

Ernitec è il marchio proprietario di EET Europarts per quanto riguarda i prodotti di videosorveglianza.
L’offerta Ernitec si concretizza in un’ampia gamma di soluzioni, per ogni esigenza e disponibilità economica. Soluzioni basiche contenute o installazioni più ampie e complesse, telecamere IP o software VMS, soluzioni smart plug and play o sistemi analogici, server o software per il disaster recovery.
Ernitec è sempre alla ricerca di un continuo miglioramento e delle più avvenieristiche caratteristiche che il mercato chiede per la sua dinamicità. Ecco perché la sua linea è sempre innovativa ed aggiornata. E la nuovissima serie DX ne è la prova. Amplia in modo importante l’attuale offerta e ne eleva, ancor più, la qualità.

I nuovi chipset offrono una notevole ottimizzazione della sensibilità alla luce grazie al potenziamento della loro velocità ed alle capacità del ‘Wide Dynamic Range’. Il risultato è una sorprendente gamma di sensibilità: 120dB WDR. Ciò significa che, questa nuova serie, è ideale per condizioni di luce estreme, come nelle gallerie o per applicazioni in negozi dove le telecamere sono puntate verso gli ingressi.
Altro importante aspetto della funzionalità WDR da considerare è che il chipset elabora più velocemente ed in tempo reale, fino a 60fps. La prestazione perfetta per applicazioni ad alta velocità in ambienti come i casinò o con similari esigenze.
La serie è composta dalla telecamera Vega DX-311. Dome, HD, che può funzionare a 60fps.
Segue, poi, la Mercury DX-312, full HD, antivandalica con illuminatore IR interno e 60fps a 1080P.
Entrambe le telecamere hanno lenti motorizzate per una più facile impostazione da remoto, via web, riducendo il tempo di installazione di oltre il 50%.
Infine le API, conformi ONVIF, offrono la flessibilità necessaria per garantire la compatibilità con la maggior parte delle piattaforme VMS supportate da ONVIF.
EET si conferma quindi azienda attenta ad offrire prodotti di qualità, pronti a soddisfare le reali esigenze degli utenti.