TP-LINK amplia il suo carnet di distributori con Computer Gross

428

Siglato l’accordo tra le due società. Il distributore offrirà l’intera gamma di prodotti TP-LINK

TP-LINK non si ferma mai e la sua ascesa in Italia continua con la firma di un accordo con Computer Gross.
Questa collaborazione rappresenta un passo in più che la filiale nostrana della società fa per raggiungere una presenza sempre più capillare sul territorio italiano. Dal canto suo, Computer Gross potrà arricchire la sua offerta distributiva con l‘intera gamma di TP-LINK, tra la quale troviamo Switch, Adattatori Powerline, Range Extender e altro ancora.

“L’accordo con un partner prestigioso come Computer Gross rappresenta una grande opportunità di crescita per TP-LINK Italia – commenta Brady Sun, Country Manager TP-LINK Italia -. Siamo certi che le competenze e l’esperienza di questo distributore garantiranno una veloce espansione e aumenteranno la nostra copertura territoriale per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri rivenditori. Grazie alle competenze tecniche e commerciali garantite da uno dei principali attori presenti sul territorio italiano, saremo in grado di comunicare in modo ancor più efficace la qualità dei nostri prodotti, pensati per far vivere ai nostri clienti un’esperienza Wireless di alto livello”.

“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con TP-LINK conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai clienti un’offerta completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità – è invece il punto di vista di Gianluca Guasti, Marketing Director di Computer Gross -. La nuova Partnership porterà reali opportunità di Business ai Rivenditori che lavorano abitualmente con la nostra struttura e che da sempre apprezzano i fattori su cui si basa la nostra strategia aziendale, ovvero innovazione, professionalità, valore e relazione”.