Sue Watts: nuovo incarico in Xerox

409

E’ Vice Presidente Esecutivo della divisione Business and Operations Planning di Xerox Services

Sue Watts è stata nominata Vice President Esecutivo della divisione Business and Operatings Planning di Xerox Services, che riporterà direttamente a Robert Zapfel, Presidente di Xerox Services.

“Sue ha una profonda conoscenza del settore e una comprovata esperienza come dirigente di multinazionali e nella conduzione di operazioni di trasformazione aziendale in business process outsourcing (BPO), gestione e sviluppo delle applicazioni e in operazioni di IT outsourcing (ITO) – ha affermato Zapfel -. Sono sicuro che Sue amplierà la nostra capacità di fornire soluzioni di eccellenza ai nostri clienti e di portare ottimi risultati all’azienda”.

Sue Watts giunge in Xerox dopo una lunga esperienza in Capgemini e in Orange Business Services. Watts ha lavorato inoltre 24 anni per Unisys.

“Sue lavorerà con il board direttivo per migliorare ulteriormente la strategia e lo sviluppo della nostra offerta” ha aggiunto Zapfel.

Attualmente, il 57% delle entrate di Xerox è generato dalla divisione Services, e le previsioni sono che questa percentuale raggiunga il 70% entro il 2017. Sue Watts lavorerà proprio in questa direzione. Il portfolio di Xerox Services si compone di attività connesse al settore BPO, ITO e document outsourcing. Tra le numerose operazioni svolte, Xerox Services include anche transazioni, esazione di pedaggi e supporto tramite call center.