“A world of Visual Experience” ad ISE 2015

465

NEC sarà presente alla grande manifestazione internazionale con un portfolio aggiornato 4K UHD, soluzioni LED da interni e proiezioni di skyline mapping

“A world of Visual Experience”: sarà questo quello che Nec Display Solutions offrirà ai visitatori di ISE 2015, la fiera che si svolgerà ad Amsterdam i prossimi 10-12 febbraio.
Presso lo stand della società i visitatori potranno ammirare una serie di scenari diversi che riprenderanno la nostra giornata “visual” tipo, applicazioni straordinarie 4K UHD, un nuovo display da 98 pollici UHD, soluzioni LED da interni e display di grande formato ad elevata luminosità per uso esterno.

Lo stand NEC, con i suoi 450m², includerà dimostrazioni della tecnologia con sensori Leafengine utilizzati nel retail signage context-aware e analisi. I visitatori potranno vedere LED con passo ridotto, proiezioni di skyline mapping, ammirare un artista che disegnerà caricature dal vivo dei visitatori utilizzando la tecnologia multi-touch ShadowSense, così come assistere a dei tutorial sui nuovi proiettori con sorgente di luce al laser nella sezione Gallery dello stand. Ci saranno, poi, dimostrazioni delle nuove modalità di collaboration al lavoro o a scuola con il software NEC DisplayNote abbinato a display di grande formato multi-touch e lavagne interattive – Sezioni Learn e Work.

NEC Display Solutions unisce tecnologia ed expertise in tutti i settori, dal retail all’education, ai trasporti, ai fast-food, accompagnando i visitatori in un tour di visual experience quotidiana. Quest’anno siamo molto contenti di aver raggiunto una modalità espositiva estremamente nuova e creativa – spiega Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC -. Cercheremo di offrire ai nostri visitatori un’esperienza eccitante e pervasiva, mostrando loro in che modo ci sforziamo di rendere il mondo più “luminoso” e fornendo informazioni dettagliate sulle nostre ultime applicazioni e soluzioni display”.