AOC: la salute prima di tutto

466

Presentati due nuovi display Anti-Blue Light e Flicker-Free pensati e studiati per salvaguardare il benessere degli occhi

Tecnologia e salute: un binomio che trionfa con i nuovi monitor AOC, dotati delle tecnologie Anti-Blue Light e Flicker FREE.
Niente più stress per gli occhi o degenerazione maculare della retina: grazie alla tecnologia Anti-Blue Light, AOC riduce gli effetti dannosi della luce blu di oltre il 90%, senza compromettere in alcun modo la fedeltà del colore, mentre la tecnologia Flicker FREE salvaguarda gli utenti da un eventuale affaticamento degli occhi, problema che spesso si presenta senza che l’utente neanche se ne possa rendere conto.

I nuovi modelli AOC E2276VWM6 e E2476VWM6 con tecnologia Anti-Blue Light utilizzano una speciale tecnologia LED, che sposta il picco della lunghezza d’onda dai dannosi 450 nm ai più sicuri 460 nm, riducendo la luce blu dannosa di oltre il 90% e garantendo al tempo stesso una giusta emissione di quantità di luce blu, per una riproduzione accurata dei colori.

Oltre all’innovativa tecnologia Anti-Blue Light, i nuovi modelli dispongono anche di una funzione che assicura un’esperienza di visualizzazione senza più sfarfallii, il tanto odiato effetto flickering, che ora grazie a Flicker FREE non darà più problemi.

Oltre ai benefici dal punto di vista della salute, i monitor E2276VWM6 e E2476VWM6 sono dotati di una vasta gamma di altre funzioni utili. I due modelli sono particolarmente leggeri e offrono una risoluzione Full HD 1920 x 1080, con colori brillanti e vivaci. Per gli appassionati di Android, i display vantano anche un connettore HDMI con tecnologia MHL 2.0 (Mobile High-Definition Link).