Brand-Rex: nuovi connettori schermati tool free

547

Disponibili da gennaio, offrono connessione veloce e intuitiva, sono facili da usare, tool-free e hanno un design compatto

Saranno sul mercato da gennaio i nuovi connettori schermati Tool-Free di Brand-Rex. Il loro punto di forza? La facilità d’installazione.
Disponibili in categoria 6A e 6, grazie alla compattezza dimensionale, offrono un veloce sistema di collegamento lato utente (faceplate) o lato patch panel ad alta densità, una caratteristica che li rende adatti a qualsiasi ambiente, dai centri direzionali ai data center.

Conformi a tutti gli standard, sono certificati da parte di terzi indipendenti; sono facili da usare e la connessione è veloce e intuitiva. Non sono richiesti attrezzi particolari o proprietari per il cablaggio posteriore, mentre il migliorato sistema di leve permette la chiusura con forzatura minima. Il design è compatto ed ideale per spazi ristretti, perfettamente compatibile con il pannello 48 porte1U.
La speciale guida elimina possibili interferenze con lamine e chiusure, garantendo nel tempo un buon contatto con la schermatura, e la performance della Categoria 6Augmented è totalmente garantita.
Per finire, il sistema di raccolta cavi è integrato, facilitando l’instradamento e prevenendo la deformazione dei cavi.E’ presente anche il bloccaggio superiore su tutti i cavi schermati Brand-Rex, inclusi i cavi flessibili.