Tagetik è Top Global Performance Management Vendor per la soddisfazione dei clienti

123

Il riconoscimento arriva dall’analista di mercato BPM Partners






Tagetik è stata riconosciuta come “Top Global Performance Management Vendor” per la soddisfazione dei clienti. Il tributo arriva dalla ricerca ‘BPM Partners’ Vendor Landscape Matrix for Performance Management’. L’azienda così per il quinto anno consecutivo si classifica tra i migliori tre fornitori di software di Performance Management per la soddisfazione dei clienti.

La ricerca ‘BPM Partners Vendor Landscape Matrix’ fornisce un’istantanea dei principali fornitori nel mercato del Business Performance Management (BPM), valutando la soddisfazione dei loro clienti secondo 14 categorie di analisi, tra cui soddisfazione generale, funzionalità e qualità del software, facilità di implementazione, rapporto prezzo-valore e innovazione. Tagetik è stata nominata per la qualità delle sue soluzioni pre-pacchettizzate a supporto dei processi di pianificazione e reporting nel settore bancario e manifatturiero, così come per l’applicazione, rivolta al mercato assicurativo, che consente di rispondere ai requisiti imposti dalla normativa Solvency II.

“Un approccio integrato capace di collegare la strategia aziendale ai processi e alle metriche chiave del business è in grado di favorire processi decisionali migliori sia a livello finanziario che operativo – commenta Craig Schiff, presidente e Chief Executive Officer di BPM Partners -. Ritengo che Tagetik sia un prodotto ideale per aziende di medie-grandi dimensioni alla ricerca di una soluzione software unificata e completa per la gestione e il controllo dei processi finanziari e operativi”.

BPM Partners, inoltre, ha messo in evidenza la soluzione di Tagetik per la sua capacità di unificare all’interno di una singola applicazione molteplici processi di Performance Management, tra cui pianificazione, budget e forecast, analisi della profittabilità e ottimizzazione, consolidamento finanziario, ‘disclosure management’, reporting civilistico e gestionale, cruscotti di ‘dashboard’ e ‘scorecard’. Il software di Tagetik può essere implementato sia ‘On-Premises’ sia in modalità ‘Cloud’.