Bob Gault nuovo Vice President of Global Channel and Partner di Extreme Networks

483

Succede nella carica a Theresa Caragol, oggi Vice President of Strategic Sales Initiatives di Extreme Networks

Bob Gault è il nuovo Vice President of Global Channel and Partner di Extreme Networks. La sua responsabilità principale sarà quella di sviluppare ed implementare un nuovo programma di canale per Extreme, in modo da renderlo un elemento chiave della strategia di crescita della società. Uno dei principali obiettivi sarà quello di progettare e attuare le varie iniziative utili a supportare i partner di canale nel cogliere ogni opportunità di business in ambito cloud che ruoti intorno alle soluzioni di Extreme Networks.

La nomina di Gault è stata ufficializzata in seguito al completamento del processo di transizione gestito da Theresa Caragol, che oggi assume il ruolo di Vice President of Strategic Sales Initiatives. Caragol continuerà a operare nel comparto delle vendite, supportando anche la strategia di “Customer & Channel Partner at First”. Gault gestirà invece l’ecosistema globale di oltre 2500 partner di canale, sostenuto dalle organizzazioni di vendita e canale.

“Sono entusiasta di assumere questo importante ruolo in Extreme Networks – commenta Bob Gault -. L’impegno, nell’assicurare la reddittività dei partner grazie alla costante innovazione delle nostre soluzioni, non sarà secondo a nessuno. Continueremo ad offrire prodotti e servizi di networking cablati e wireless, soluzioni di analytics e software, per garantire una straordinaria Customer Experience a clienti e partner”.