Magellan9400i presentato all’NRF 2015 di New York

411

Il nuovo scanner da banco di Datalogic sarà uno dei protagonisti della manifestazione

Sarà presentato in anteprima mondiale all’NRF 2015 di New York Magellan9400i, l’ultimo scanner da banco firmato Datalogic. Si tratta di uno scanner bar code high performance per il punto vendita, completamente dotato di tecnologia imaging.

Numerose le configurazioni possibili per il Magellan 9400i, compresa quella con la bilancia integrata e, come per i modelli 8400 e 9800i – che insieme fanno parte della più ampia gamma di scanner da banco per la lettura dei codici a barre realizzati per i punti vendita con un alto volume di operazioni di checkout – è disponibile anche l’opzione di un modulo di lettura fronte cliente, per la diretta interazione con smartphone nel caso di scansione di coupon digitali, carte fedeltà e altri codici a barre presentati sia via telefono che cartacei.

Lo scanner Datalogic Magellan 9400i è in grado di acquisire codici 1D e 2D da ogni piano di lettura, senza necessità di orientamento corretto del bar code, rendendo così più naturale il movimento del passaggio dei prodotti in cassa.

Questo nuovo scanner beneficia dell’affidabilità della tecnologia imaging e di alcune delle opzioni e funzionalità a valore aggiunto presenti anche sul top di gamma Magellan 9800i, quali il sistema di monitoraggio/prevenzione “ScaleSentry Shrink” e la nuovissima tecnologia di decodifica imaging watermark.