Zebra Technologies: a NFR 2015 per dimostrare che “l’esperienza è tutto”

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Dopo l’acquisizione dell’Enterprise Business di Motorola Solutions sarà la prima occasione per presentare nel dettaglio l’offerta completa per il canale retail

Zebra Technologies è al 104° National Retail Federation (NRF) Annual Convention & Expo, la manifestazione che si sta svolgendo in quest giorni a New York.
Dopo l’acquisizione nel mese di ottobre dell’Enterprise Business di Motorola Solutions NFR 2015 sarà la prima occasione per mostrare nel dettaglio l’offerta completa per il canale retail. L’intera esposizione verterà intorno al concetto “l’esperienza è tutto” a dimostrazione di come le soluzioni presentate possano aiutare i retailer a creare esperienze personalizzate per trasformare i potenziali clienti in acquirenti.

Tra i prodotti in mostra all’NRF troviamo la soluzione per il pagamento mobile Zebra PD40, che supporta la funzione in tutto il punto vendita utilizzando praticamente qualsiasi tipo di carta per il pagamento per processare in modo sicuro le transazioni; il Workforce Connect Voice, che è un client telefonico Voice over IP (VoIP) flessibile, progettato per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro e fornire un servizio migliore al cliente; e StageNow, una soluzione out-of-the-box che consentirà alle imprese di effettuare il setup in modo rapido e di configurare e utilizzare semplicemente i loro dispositivi portatili Zebra con sistema operativo AndroidTM.
Tra le altre soluzioni presentate troviamo poi Mpact Platform for Mobile Marketing, la stampante ZQ110, il computer touch Symbol TC70, Workforce Connect Push-To-Talk (PTT) Express, lo scanner Bluetooth wireless palmare e tascabile Symbol CS4070 e gli scanner Zebra Symbol DS4308 serie 2D, DS4308-HD e DS4308-SR.

“Zebra e l’ex Enterprise Business di Motorola Solutions hanno una lunga e ricca eredità in leadership e innovazione nel settore retail – commenta Juliann Larimer, Chief Marketing Officer di Zebra Technologies -. Siamo entusiasti di partecipare insieme a NRF 2015 e mostrare come i retailer stessi possono differenziarsi per migliorare l’esperienza omni-channel con nuove soluzioni che aiutano i retailer a ridurre i costi, migliorare l’efficienza e aumentare la soddisfazione dei clienti”.