Progettazione efficiente grazie al nuovo Seminario Socomec

404

L’incontro, dal titolo “Modularità nella progettazione: efficienza e disponibilità dei sistemi”, si terrà a Roma il 29 gennaio

Il 29 gennaio appuntamento nella Capitale per il Seminario Socomec “Modularità nella progettazione: efficienza e disponibilità dei sistemi”, patrocinato dal Collegio Professionale Periti Industriali di Roma e Provincia.

L’incontro, che si terrà presso The Space Cinema – Parco de Medici di Roma, è aperto a tutti gli interessati e sarà volto ad approfondire alcuni aspetti tecnico normativi specifici in materia di progettazione ed efficienza energetica.

I temi che verranno affrontati nel corso dell’evento sono la modularità dei sistemi di monitoraggio, prevenzione e manutenzione, incremento della disponibilità di alimentazione, modularità e flessibilità nei sistemi UPS, vantaggi della modularità nella gestione del corto circuito e protezione generale dell’impianto.

Il Seminario è completamente gratuito, previa registrazione, e dà diritto ai partecipanti a tre crediti formativi previsti dal regolamento di formazione continua dei Periti Industriali. Per l’occasione verranno inoltre rilasciati, tramite CD o chiavetta USB, cataloghi, manuali, brochure relative ai prodotti più significativi, file CAD per dimensionamento quadri e software di dimensionamento degli UPS Socodata e degli impianti FV PVCAD.

Per iscriversi e scaricare il modulo di partecipazione cliccare qui.