Synology introduce DiskStation DS115

447

Un dispositivo NAS per la casa o le piccole imprese, pensato soprattutto per chi ancora scambia e condivide file attraverso dischi rigidi esterni, unità flash o servizi cloud

Più potenza alla vita digitale degli utenti grazie alla nuova DiskStation DS115 di Synology.

“DS115 rende facile lavorare, giocare e condividere file da qualsiasi luogo. Grazie alle proprie prestazioni, un’interfaccia intuitiva e un ecosistema distinto composto da pacchetti aggiuntivi, DS115 è un ottimo server NAS per la casa o le piccole imprese, pensato soprattutto per chi ancora scambia e condivide file attraverso dischi rigidi esterni, unità flash o servizi cloud“ spiega Jonathan Wang, Product Manager di Synology.

Equipaggiato con un processore dual-core, DS115 offre una velocità di 111 MB/s in lettura e 104 MB/s in scrittura, aumentando del 36% la velocità di scrittura rispetto al suo predecessore.
L’unità a virgola mobile incorporata consente una veloce generazione delle miniature delle foto. Dotato di una porta USB 3.0, DS115 si collega a dischi rigidi esterni e a molti altri dispositivi. DS115 è progettato con una particolare attenzione rivolta all’efficienza energetica, offrendo consumi pari a solo 5.44W in modalità “ibernazione” e 10.21W quando è acceso.

DS115 opera su DiskStation Manager (DSM) 5.1, un sistema operativo intuitivo che include una serie di applicazioni aggiuntive per aumentare la produttività lavorativa e offrire un’innovativa esperienza multimediale.