snom technology AG, Oliver Gerling è il nuovo direttore vendite generale

501

“Il nostro team commerciale ha la giusta determinazione per affrontare il mercato in rapida crescita delle soluzioni di telefonia IP”

Dal 1 gennaio 2015 Oliver Gerling è il nuovo direttore vendite generale di snom technology AG, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni IP.

Gerling, finora responsabile della filiale parigina di snom, lavora presso snom Francia dal 2009 e vanta oltre 20 anni di esperienza nei settori Sales e Channel Marketing. “Le sue estese capacità e conoscenze daranno un determinante contributo all’ulteriore miglioramento della già forte posizione di mercato di snom” ha commentato Markus Schmitt-Fumian, CEO e Direttore generale della snom technology AG.

È decisamente stimolante la prospettiva di lavorare in un ambiente manageriale in cui sia ben chiara l’importanza di creare un team commerciale di alto profilo per affrontare con la giusta determinazione il mercato in rapida crescita delle soluzioni di telefonia IP. snom gode della fama di essere un partner commerciale estremamente affidabile, che commercializza prodotti di grande pregio ed offre un efficace servizio di supporto: sono queste le basi sulle quali faremo leva per incrementare ulteriormente il nostro successo” ha aggiunto Olivier Gerling.