Honeywell, nuovi scanner per il retail

619

L’azienda presenterà i suoi nuovi dispositivi al Big Show della National Retail Federation: una famiglia di scanner per migliorare l’esperienza del cliente

Il National Retail Federation Big Show di New York sarà l’occasione in cui Honeywell presenterà la suite di scanner Voyager, compatibile con Microsoft Windows embedded 8.1 e Android 5.0.

La soluzione, pensata per snellire i tempi di pagamento e migliorare il rapporto tra clienti e venditori, sfrutta i vantaggi dell’acquisto via mobile. Le nuove soluzioni, infatti, includono:

– lo scanner Voyager 1202g, wireless e senza batteria
– lo scanner Pocket 2D Bluetooth 1602g, che si può abbinare ai sistemi POS basati su tablet
– i modelli  1450g e 1452g, cablati, rivolti per esempio alla lettura di coupon da uno schermo, come lo smartphone di un cliente.

I retailer sono sempre più sotto pressione perché i clienti sono alla ricerca di esperienze in store più facili e veloci – ha commentato Bob Grabowski, Director of Industry Marketing di Honeywell Scanning & Mobility.  – Abbiamo sviluppato questi nuovi prodotti per offrire ai professionisti del retail la libertà di selezionare i migliori strumenti per realizzare programmi di marketing innovativi e migliorare la customer experience”.