Citrix Innovation Award for Partners 2015 per Sinthera

651

Vince nella categoria mid-market per l’utilizzo delle soluzioni di virtualizzazione Citrix

L’italiana Sinthera si è aggiudicata il Citrix Innovation Award for Partners 2015 nella categoria mid market (< 1.000 dipendenti). L’annuncio è stato dato da Citrix nel corso del Citrix Summit di Las Vegas.
L’ambito riconoscimento premia i partner che utilizzano la tecnologia di Citrix per creare soluzioni di workspace mobile volte al successo delle organizzazioni e delle aziende, guadagnando nuove quote di mercato ed emergendo in un mercato sempre più competitivo.

Sinthera è un’azienda attiva nel Nord Italia che offre servizi di system integration e, grazie a un utilizzo particolarmente innovativo della tecnologia Citrix, ha sviluppato una soluzione esclusiva per il suo cliente Dallara Automobili che firma alcune tra le più veloci e sicure macchine da corsa a livello globale.

Sinthera è stata premiata dopo un accurato processo di selezione tra aziende di tutto il mondo ed è stata scelta per la sua capacità di creare valore per i propri clienti utilizzando in modo innovativo la tecnologia di virtualizzazione, networking e mobilità firmata Citrix e le sue soluzioni di servizi cloud.